31.6 C
Parma
domenica, Giugno 26, 2022

A Fiorenzuola arriva l’esterno offensivo Currarino

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente di aver sottoscritto l’accordo per le prestazioni sportive di Michele Currarino in vista della stagione 2021/2022 di Serie C.

Esterno offensivo classe 1992 di Levanto, Currarino è un innesto importante per la squadra rossonera; cresciuto nel settore giovanile di Virtus Entella, ha disputato 3 stagioni in Serie D con la maglia della Lavagnese.

Da lì il ritorno all’Entella, dove ha disputato 22 presenze in Serie B e 18 in Serie C prima di passare al Monopoli, squadra da cui è stato prelevato dal Fiorenzuola.

Currarino è a disposizione di Mister Luca Tabbiani, con cui aveva già lavorato ai tempi della Lavagnese, e del suo staff.

A Michele il benvenuto in U.S. Fiorenzuola 1922.

DOPPIO PRESTITO DAL MODENA: ARRIVANO NELLI E MOLINARO – A poche ore di distanza dall’ufficialità di Currarino, il Fiorenzuola annuncia di aver concluso altre due trattative in entrata. A titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022 arrivano, entrambi dal Modena, Jacopo Nelli e Niccolò Molinaro.

Jacopo Nelli – si legge nella nota del club rossonero -, centrocampista centrale di buona tecnica e visione di gioco classe 2000, ha incrociato le strade del Fiorenzuola nella scorsa stagione con la maglia del Seravezza Pozzi. Proprio con la maglia toscana ha disputato 55 presenze in 3 stagioni in Serie D prima di passare, a gennaio 2021, al Crema, dove ha collezionato 15 presenze. Niccolò Molinaro, esterno offensivo mancino di Reggio Emilia classe 1997, nella sua carriera ha finora disputato 62 presenze in Serie D con le maglie di Lentigione, Massese, Tuttocuoio, Union Feltre e Real Forte Querceta, e va a completare la batteria degli esterni offensivi della squadra di Mister Luca Tabbiani.

Entrambi i giocatori saranno da oggi a disposizione di Mister Tabbiani e del suo staff. Ad entrambi – conclude la nota – il benvenuto in U.S. Fiorenzuola 1922.

Niccolò Molinaro

Questo post è stato pubblicato da Piacenza Sera

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest article