
Venerdì 13 gennaio, 18.30, al Circolo Rathaus (via Giordani 4, ex Cartoleria Sgorbati) andrà in scena Astrotalk, un evento innovativo per la città di Piacenza e unico nel suo genere.
Di cosa si tratta? Un incontro di un’ora in cui i partecipanti, anche alle prime armi, riceveranno una panoramica di quelle che sono le basi dell’astrologia: dalle sue origini (sapevate che affonda le radici nell’antica Mesopotamia?) ai segreti che conoscono solo gli addetti ai lavori (come si fa a capire quali aree della vita saranno interessate da un certo cambiamento? Come si dovrebbe leggere realmente l’Oroscopo?), passando per una descrizione di pianeti, segni zodiacali e tanto altro.
A ogni partecipante che lo desidera verrà poi inviata una dispensa in formato pdf contenente tutto ciò che è stato detto durante il talk con un ulteriore approfondimento.
L’evento è aperto a persone di ogni età che vogliono imparare qualcosa di nuovo e divertirsi, con possibilità di fermarsi poi per aperitivo o cena. Sono benvenute domande, discussioni e interventi da parte del pubblico, che è parte viva e integrante dell’esperienza.
Astrotalk è tenuto da Arianna Gandaglia, giovane piacentina appassionata di astrologia che ha già collaborato con Rathaus a progetti quali Cedromag e Baratto Market. L’evento è già alla sua quarta edizione, dopo l’ampio successo riscosso dalle precedenti.
L’ingresso è libero, è necessario però possedere la tessera ARCI, che si può sottoscrivere anche al momento. Per maggiori informazioni contattare su IG e FB @rat.haus o inviare una mail a ari.astrotips@gmail.com.
Questo post è stato pubblicato da Piacenza Eventi