18.7 C
Parma
mercoledì, Marzo 22, 2023

Al Teatro San Matteo omaggio a Faber con il Duo De Andrè

Sabato 28 Gennaio alle ore 21 è in programma al Teatro San Matteo di Piacenza il concerto “Ricordando
Fabrizio De Andrè” organizzato dall’Associazione Mikrokòsmos e da La Musica è Gioia di Francesca Raimondi, direttrice artistica del concerto. Si esibirà il giovane Duo De Andrè, costituito da Andrea Filippi, voce, chitarra, tastiera e percussioni e Valeria Zanella, violino e voce, musicisti diplomati rispettivamente presso i Conservatori di Vicenza e Treviso che riscuotono in tutta Italia un notevole successo con spettacoli
sempre sold out ed un importante seguito di pubblico. Il cantante si esibisce anche, dal 2018, con il gruppo “I Notturni”, sempre in tributo a Fabrizio De Andrè. La sua voce, dalla timbrica profonda ed espressiva, al tempo stesso personale e somigliante all’originale, ed il suono della violinista regalano, infatti, agli ascoltatori un’esperienza coinvolgente ed emozionante.

I biglietti del concerto saranno in vendita su Event Brite (www.eventbrite.it) fino alla sera dell’evento. Sponsor della serata sono la Dott.ssa Elena Dacrema, psicologa e psicoterapeuta operante a Piacenza ed a Rapallo (GE) ed il Dott. Massimo Botti, a Piacenza psicoterapeuta ufficiale del centro di Terapia Breve Strategica del Dott. Giorgio Nardone.

Questo post è stato pubblicato da Piacenza Sera

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest article