3.5 C
Parma
mercoledì, Dicembre 7, 2022

Altro rinvio per la Gas Sales Bluenergy: salta anche il match con Padova

Un altro rinvio per la Gas Sales Bluenergy Piacenza: come comunicato dalla Lega Pallavolo Serie A, anche il match contro Kioene Padova, valido per la settima giornata di ritorno di Superlega Credem Banca e originariamente in programma domenica 6 febbraio al Palabanca, è stato rinviato a data da destinarsi causa positività al Covid-19 di più di tre atleti della squadra di casa. Sono infatti sei i membri del gruppo atleti, e tre dello staff, ancora in quarantena a seguito del cluster di Covid all’interno del gruppo biancorosso.

Chi ha acquistato il biglietto per il match – fa sapere la società – potrà utilizzarlo in occasione del recupero della gara o chiedere il rimborso monetario attraverso il sito di Vivaticket. Per ulteriori informazioni Tel. 0523/1886341 email: info@gassalespiacenza.it.

Nei giorni scorsi, lo ricordiamo, la Lega aveva fissato le date dei recuperi relative alle partite precedentemente rinviate: il match contro Ravenna è stato spostato a mercoledì 2 marzo (ore 20.30); quello contro Cisterna sarà recuperato mercoledì 9 febbraio (ore 20.30), mentre la gara contro Perugia si giocherà mercoledì 23 febbraio (ore 20.30).

Questo post è stato pubblicato da Piacenza Sera

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest article