20.9 C
Parma
martedì, Maggio 24, 2022

Bagaglio di viaggio con il clown PassPass a Mantova 10/4/2022

Bagaglio di viaggio con il clown PassPass a Mantova 10/4/2022

Bagaglio di viaggio clown Jean-Pierre Bianco Pass Pass Mantova 2022L’associazione culturale ArcaDomus inaugura nella sua sede di Mantova, sotto gli archi nel Parco del Mincio, la stagione delle attività 2022 con il tema dell’anno “Il viaggio continua…”. Un calendario ricco di eventi che contribuiscono a sensibilizzare un presente coraggioso e capace di riportare al centro l’attenzione per i valori di Bellezza, Condivisione e Fiducia nella partecipazione alla cultura della Vita.

Il programma della giornata di domenica 10 aprile 2022 si apre alle ore 11:00 con l’intervento della Dott.ssa Elisabetta Gesmundo dal titolo “Riso e Sorriso. Aspetti antropologici e psicologici” e prosegue dopo pranzo con il clown JEAN-PIERRE BIANCO, in arte PASSPASS, che guiderà una performance per riconquistare il gusto del gioco ed il valore del sorriso senza frontiere.

L’evento è rivolto a tutti coloro (adulti e bambini dagli 8 anni in su) che hanno voglia di mettere nel proprio bagaglio di viaggio emozioni e semplici scoperte con la leggerezza del cuore e il coraggio della gioia in un tempo così difficile ed incerto.

PARTECIPAZIONE GRATUITA per i Soci, i bambini e per chi desidera associarsi.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro il 7 aprile ordinando il biglietto al link www.metooo.it/e/bagaglio-di-viaggio oppure inviando un’e-mail a segreteria@arcadomus.it

Per le evenutali nuove iscrizioni all’associazione: richiedere il modulo di iscrizione contattando la Segreteria ArcaDomus che fornirà tutte le informazioni necessarie.

È possibile prenotare la giornata entro il 7 aprile 2022 ed eventualmente iscriversi all’associazione direttamente in loco la mattina all’arrivo.
Vi aspettiamo numerosi!

Fonte: http://www.mantovanotizie.com/

Questo post è stato pubblicato da Mantova Eventi

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest article