16.9 C
Parma
venerdì, Ottobre 7, 2022

Bettola in Moto, edizione 2022

Ritorna, con grandi novità, il Bettola in Moto, giunto ormai alla sua sesta edizione. L’appuntamento è fissato per domenica 29 maggio a partire dalle 9.00.

Quella che era nata come una semplice festa tra amici, per portare avanti una tradizione del paese, si è trasformata in un appuntamento fisso in grado di richiamare persone anche al di fuori della nostra provincia.

Impegno, passione e dedizione sono le parole chiave che hanno permesso agli organizzatori di creare un evento sempre nuovo e più completo.

Il covid non è bastato a fermare il team dietro al Bettola in Moto che, dopo due edizioni che si sono svolte nel rispetto delle normative vigenti, quest’anno ha deciso di fare le cose più in grande.

La neonata Pro Loco Bettola Motorsport  ha deciso di cambiare location, rimanendo a un tiro di schioppo da quella storica, per essere pronta ad ospitare un numero maggiore di partecipanti e di stand.

Oltre alla presenza di alcuni concessionari di zona, parteciperà all’evento anche  la Fondazione Marco Simoncelli Onlus, nata per commemorare il pilota, che si occupa di aiutare i soggetti più deboli e di sostenere svariati progetti umanitari.

Avremo, inoltre, delle delegazioni motociclistiche dei Carabinieri di Piacenza e della Croce Rossa Italiana.

Al Bettola In Moto non mancheranno degli eventi ad hoc pensati per i centauri. Sono previsti, infatti, nel corso della mattinata alcuni giri che vi porteranno alla scoperta della vallate piacentine che, ogni anno, richiamano centauri da tutto il nord Italia. Per partecipare non è prevista nessuna iscrizione e, in circa un’ora e mezza, potrete godere dei magnifici paesaggi che circondano la Perla della Val Nure.

Se pensate che si tratti di una festa pensata soltanto per i motociclisti, però, vi sbagliate di grosso.

Bettola in Moto è un ottimo modo per passare una giornata in compagnia gustando dell’ottimo street food, bevendo una birra fresca e facendo quattro chiacchiere con gli amici.

Tutti sono i benvenuti purché abbiamo voglia di trascorre una domenica all’insegna del divertimento!

Cosa aspettate? Scaldate i motori e raggiungeteci al Bettola in Moto!

Questo post è stato pubblicato da Piacenza Eventi

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest article