0.3 C
Parma
lunedì, Novembre 29, 2021

Black Friday a Piacenza, venerdì 26 novembre occasione da non farsi scappare

Ritorna venerdì 26 novembre a Piacenza, dopo la sospensione forzata del 2020, il Black Friday!

L’iniziativa rientra tra quelle promosse dalla Cabina di Regia del Commercio a cui partecipano l’Assessorato al Commercio del Comune di Piacenza, Confcommercio, Confesercenti, CNA e la Camera di Commercio. in collaborazione con il Comune sono proprio le associazioni di categoria Confcommercio, Confesercenti e CNA a supportare e organizzare il Black Friday in città.

Si tratta di un altro segnale positivo di ritorno alla normalità, che vede coinvolti molti operatori della città in gran parte del centro. E proprio in questo sta l’aspetto innovativo della iniziativa, perchè a proporre le offerte ai piacentini e ai frequentatori della città che vengono da fuori sono le imprenditrici e gli imprenditori titolari di imprese anche di piccole dimensioni, che da tempo collaborano per riportare al “top“ della vita locale il centro storico.

il Black Friday – complice anche l’esperienza delle limitazioni del covid – nell’ultimo anno era infatti diventato qualcosa che riguardava principalmente le grandi piattaforme online o comunque la grande distribuzione.

A Piacenza sono tanti i punti vendita che hanno aderito per creare questa occasione di shopping prima del periodo natalizio. E sono davvero tante anche le offerte proposte. L’elenco delle attività è disponibile sulla pagina Facebook di Vita in centro a Piacenza.

negozi-2

Questo post è stato pubblicato da Piacenza Eventi

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest article