3.8 C
Parma
lunedì, Novembre 29, 2021

Borgo Faxhall, torna protagonista a Piacenza il Calciotavolo!

Il Piacenza Calcio Subbuteo, in collaborazione con il Subbuteo Club Stradivari di Cremona e con il supporto del Piacenza Calcio, organizzano il torneo di Calciotavolo Tradizionale “II TROFEO CITTÀ DI PIACENZA”, al quale è stato concesso l’alto patrocinio della FEDERAZIONE ITALIANA SUBBUTEO E CALCIO TAVOLO e dell’OPES SETTORE NAZIONALE SUBBUTEO affiliata al CONI.
Il torneo è organizzato presso BORGO FAXALL, in piazzale Marconi n.37 a Piacenza e si terrà sabato 4 dicembre 2021. La registrazione sarà dalle 9,30, con inizio del torneo alle 10.00. La quota di iscrizione è di 10 Euro.
Durante il torneo sarà anche assegnato il terzo titolo di CAMPIONE PROVINCIALE PIACENTINO.
Sarà allestita un’area con materiale ZEUGO nella quale sarà possibile provare a cimentarsi con il gioco del subbuteo tradizionale e del Calcio Tavolo ed eventualmente anche acquistare materiale.
Gratuitamente a disposizione due campi di gioco regolamentari per divertirti con i tuoi amici o scoprire il gioco con i nostri istruttori ed un campo “Compact” di dimensioni ridotte alto solo 50 cm per i bimbi che vogliono provare l’emozione del calciotoavolo!
Sono partner dell’evento: i blog www.calcioinminiatura.it e www.calciotavolo.net.
Ai partecipanti è fatto obbligo di green pass.

Questo post è stato pubblicato da Piacenza Eventi

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest article