22.5 C
Parma
sabato, Giugno 25, 2022

Calcio a 5, lo Special Dream Team si impone nel campionato Csi

Lo Special Dream Team Piacenza si aggiudica le fasi finali del campionato di Calcio a 5 Csi dell’area “Cremona-Brescia Mantova-Piacenza”, andati in scena nella struttura dell’ Asd Astra di Pozzaglio Cremonese. I piacentini hanno battuto in semifinale gli Sfacelo di Montichiari, imponendosi con un netto 8-1. Nella seconda semifinale, il Team Pasol di Brescia ha battuto il Fuorigioco di Mantova per 5-2.

E’ quindi scattata l’ora della finale, con in campo Special Dream Team Pc e TeamPasol Bs: è stata una partita avvincente con continui cambi di fronte, ma già nella prima frazione la squadra di Tironi-Tramelli va in vantaggio con Tulbu che sfrutta un errore della retroguardia bresciana. Subito dopo si fa vedere Huang che con un tiro da fuori crea un po’ di apprensione a Rossi. Sale poi in cattedra Botnarash, che trafigge l’incolpevole Berardelli e sancisce il risultato finale sul 2-0 a favore dello Special Dream Team che alza la coppa della vittoria del campionato 2022.

“Bravi i ragazzi per l’impegno di tutto l’anno – il commento della società -: un ringraziamento particolare anche al Piacenza Calcio per avere messo a disposizione la struttura per gli allenamenti. Grazie al Csi di Cremona per l’organizzazione e agli arbitri del Csi di Piacenza per la collaborazione e alla Coop Activa di Piacenza per aver messo a disposizione la struttura di Pontenure per le partite in casa”.

Finali

ASD SPECIAL DREAM TEAM PIACENZA: ROSSI BONATO DE CUBELLIS DONELLI DAVERI BONAZZOLI DE PETRIS TULBU BOTNARASH GAZZOLA KUKY. ALL TIRONI-TRAMELLI

TEAM PA SOL BERLINGO BS: BERARDELLI CASADIO DANESI HUANG MARINO MERLINI PONZONI. ALL PROVENZANO– BRAGA

Questo post è stato pubblicato da Piacenza Sera

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest article