18.3 C
Parma
giovedì, Maggio 26, 2022

Cena con delitto al Ristorante Naviglio1974 di Goito 29/10/2021

Cena con delitto al Ristorante Naviglio1974 di Goito 29/10/2021

Venerdì 29 ottobre 2021 al ristorante di Strada Maglio 78 cena con delitto “Il caso Matias Ora” ispirata all’omonimo romanzo, presente l’autore del libro

cena con delitto Goito (MN)Una donna scompare misteriosamente mentre si trova in vacanza al mare, a indagare sul caso insieme alla polizia saranno i commensali del Ristorante Naviglio 1974 di Goito durante la cena con delitto “Il caso Matias Ora” in programma venerdì 29 ottobre 2021, alle ore 20.30, nel locale di Strada Maglio 78.

A guidare i partecipanti verso una soluzione del giallo sarà l’ispettore Renato Punto, che tra una portata e l’altra svelerà indizi e testimonianze raccolte dalla polizia, aiutando gli investigatori gourmet a evitare le false piste e i tranelli di un’indagine che si preannuncia tanto avvincente quanto impegnativa. Durante la serata saranno consegnati premi a sorpresa a chi si distinguerà nell’indagine.

La cena con delitto “Il caso Matias Ora” è ispirata all’omonimo romanzo giallo scritto dal giornalista Luca Casadei (presente alla serata), che uscirà in libreria per Bookabook editore il prossimo giugno (info e prevendita: https://bookabook.it/libri/caso-matias-ora/).

Il costo della serata è di 15 euro e comprende: calice di vino di benvenuto, rigatoni all’amatriciana e crostata ricotta e visciole. Si potrà ordinare a parte una selezione di pizze dalla proposta del locale.

Prenotazione obbligatoria al 392 1188501

Fonte: http://www.mantovanotizie.com/

Questo post è stato pubblicato da Mantova Eventi

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest article