13.1 C
Parma
domenica, Maggio 29, 2022

Cena di Beneficenza Associazione Respira Ancora No profit a Cavriana 21/9/2021

Cena di Beneficenza Associazione Respira Ancora No profit a Cavriana 21/9/2021

Associazione Respira Ancora
Charity Event – 21 settembre 2021
Alla Corte dei Bicchi – Cavriana (MN)

Respira Ancora cena beneficienza Cavriana Mantova 2021E’ passato un anno dal primo Charity Event organizzato dall’Associazione non profit Respira Ancora – Corri nella Luce, fondata da Lucy Carletti e malgrado le difficoltà incontrate durante la pandemia, l’associazione ha portato avanti numerosi progetti e tante sono le iniziative programmate per i prossimi mesi.

Lucy Carletti, esperta nella gestione delle risorse umane e con un’esperienza ventennale nel settore, opera da tempo, insieme al suo staff, per aiutare le persone a trovare il giusto approccio nell’affrontare le difficoltà del presente, per poter sperare in un futuro migliore.
La sua Associazione è diventata un punto di riferimento importante per tante persone che vivono difficoltà personali e/o professionali e che non sanno come gestirle.

Proprio per illustrare e condividere il lavoro svolto e le attività attuate, ma anche gli ambiziosi obiettivi futuri da raggiungere, Lucy Carletti invita simpatizzanti, sostenitori, giornalisti e sponsor ad una cena di beneficenza, nella splendida location Alla Corte dei Bicchi, a Cavriana in provincia di Mantova. L’appuntamento è per venerdì 21 settembre 2021 alle 19.30.

Per partecipare è prevista una quota di 65 euro. Durante la serata, gli ospiti potranno anche effettuare ulteriori donazioni all’Associazione, rivolgendosi all’apposita postazione che verrà allestita nella location.

L’evento si articolerà in diversi momenti, tra informazione sui progetti dell’associazione e intrattenimento musicale, per una piacevole serata all’insegna della condivisione e della solidarietà.

Si parlerà anche della campagna di crowfunding lanciata sulla piattaforma Rete del Dono il 29 luglio e che resterà aperta fino alla fine di dicembre. Respira Ancora | Rete del Dono

Due gli obiettivi di questa raccolta fondi. Da un lato coinvolgere la community che ruota intorno all’associazione e non solo, per donare a favore di persone che, dopo momenti di difficoltà, hanno deciso di svoltare, di mettersi in discussione, per cercare un futuro migliore. Dall’altro finanziare l’esperienza IrikiRun 2022 – corri nella tua Luce https://www.irikirun.it/ in modo che 2 persone, alla ricerca di un proprio equilibrio interiore, possano partecipare ad una splendida marcia nel deserto, una corsa di 4 tappe per un totale di 100 km che si svolgerà dal 19 al 26 marzo 2022.

A conferma della sua determinazione nel voler essere il motore del cambiamento per le persone in difficoltà, Lucy Carletti parteciperà alla Iriki Run e sarà a disposizione dei partecipanti della corsa per aiutarli ad affrontare la prova, facendo superare le possibili paure, i propri limiti e le invitabili sicurezze, per trovare un nuovo se stesso, più cosciente e pronto a sfidare con coraggio i problemi della vita.
L’evento è organizzato secondo quanto stabilito dal D.L. 23 luglio 2021 n. 105 relativo a “misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, la partecipazione alla serata sarà consentito esclusivamente alle persone che avranno prenotato e che saranno muniti di Green Pass oppure del certificato di un test molecolare o antigenico rapido (anche salivare) con risultato negativo al virus Sars-CoV-2, con validità entro 48 ore dalla data della serata.

Per prenotare la propria partecipazione alla serata e/o per informazioni relative all’evento, contattare il numero 393.3871148 oppure scrivere a respirancora@lucycarletti.it.

Per ascoltare Lucy Carletti e scoprire cos’è successo al primo evento: https://www.youtube.com/watch?v=yXj9lbgcVAA

Fonte: http://www.mantovanotizie.com/

Questo post è stato pubblicato da Mantova Eventi

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest article