-0.1 C
Parma
lunedì, Novembre 29, 2021

Centro Culturale di Perino, mostra fotografica “I nostri luoghi, la nostra gente”

A Perino da giovedì 26 agosto è visitabile il pre allestimento della mostra fotografica “I nostri luoghi la nostra gente“ presso il centro culturale di piazza Gazzola.con l’occasione dell’apertura al pubblico della personale di pittura del maestro romano Bertuzzi.

Giovedì, sabato, e domenica mattina il centro sarà aperto al pubblico. E’ stato ricreato un piccolo percorso attraverso gli angoli più rappresentativi di Perino per mantenere nella memoria luoghi, personaggi e tradizioni di un’epoca passata.

Grazie alla sponsorizzazione del consorzio di bonifica di Piacenza e al contributo della farmacia di Perino, sono state stampate su supporto di forex fotografie d epoca  scelte tra quelle offerte da alcuni concittadini che ringraziamo pubblicamente per averci “prestato“ dei così cari ricordi di famiglia. In particolare la famiglia Zavattoni Elvira e Rosetta, la famiglia Rebecchi Chicco, Monica e Carolina, Livio Marchi, Andrea  Nicolini e Marta Perani.

Domenica 29 agosto alle 10 – prima della Santa Messa – al centro culturale di Perino è stata organizzata una piccola inaugurazione.
Al termine della mostra fotografica i pannelli verranno posizionati in modo permanente lungo un percorso attraverso gli angoli del paese che riproducono.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto…

Questo post è stato pubblicato da Piacenza Eventi

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest article