19.5 C
Parma
giovedì, Maggio 26, 2022

Circo Grioni a Castiglione delle Stiviere 18 dicembre 2021 – 16 gennaio 2022

Circo Grioni a Castiglione delle Stiviere 18 dicembre 2021 – 16 gennaio 2022

TORNA IL CIRCO DI NATALE A CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE – Dal 18 dicembre 2021 al 16 gennaio 2022 arriva in via Botteghino – angolo via Leonardo Da Vinci il CIRCO GRIONI (consulta gli orari sulla locandina).

Circo italiano Grioni Castiglione delle Stiviere 2021 2022


A tenere alto il livello dello show sono gli artisti, i quali sono formatisi all’Accademia d’Arte Circense di Verona, vantano un’esperienza televisiva (numerose le partecipazioni a vari talent show su Sky, Mediaset, La7). Nel complesso lo spettacolo è lineare, curato, innovativo e vanta un alto livello tecnico. Il programma dello spettacolo viene arricchito da coreografie e grazie alla continua interazione con il pubblico, l’esperienza dello show del Circo Grioni è unica e indimenticabile.

Si tiene a ricordare che la struttura del circo rispetta la normative anti Covid-19 vigenti.

Per ulteriori informazioni visitare il sito del circo Grioni (www.circogrioni.it) oppure la pagina Facebook.

Il numero della biglietteria è: 329 178 4012.

LA VICENDA
Castiglio D.S. non vede la presenza di un circo a causa di una delibera comunale che, dal 2013, ne vietava l’attendamento; dal 2016 l’ufficio legale del circo in contatto con l’Ente Nazionale Circhi ha sollecitato le varie giunte che si sono susseguite, fino ad arrivare al Prefetto di Brescia, il quale ha sollecitato il rilascio delle autorizzazioni al Circo Grioni per le Festività Natalizie.

PROMOZIONI PER TUTTI
Inoltre, la vicinanza con Desenzano ha reso possibile ideare invito speciale per le famiglie della famosa località sul Garda che risulta essere la maglia nera d’Italia, definita come la cittadina che da più anni non ospita un circo. Tutti i bambini di Desenzano che vorranno venire a Castiglione per le vacanze di Natale al circo: infatti, anche se accompagnati da un solo genitore pagante, entreranno al circo completamente gratis! Questa campagna pubblicitaria è supportata da dei giganteschi manifesti coi quali è stato riempito ogni spazio pubblicitario disponibile nella cittá di Desenzano.

Fonte: http://www.mantovanotizie.com/

Questo post è stato pubblicato da Mantova Eventi

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest article