17.7 C
Parma
giovedì, Settembre 29, 2022

Dal 6 novembre al Germoglio torna il Villaggio di Natale

Anche quest’anno il Polo Nord è a due passi da casa: il Villaggio di Natale del Germoglio è tornato! Una delle iniziative più amate da adulti e bambini riapre le porte a tutti a partire dal 6 novembre.

Offre tutto il necessario per crearci una magia del Natale tutta nostra: decorazioni brillanti ed eleganti, alberi, presepi, luci colorate e idee regalo, tra piazzette e vicoli carichi di addobbi e strenne. Basta un passo per sentirsi trasportati in un’atmosfera unica, circondati dai toni verdi del Natale tradizionale: i colori della speranza che si accende proprio nel cuore dell’inverno, quando ci circondiamo di cose belle e di persone care per festeggiare.

Nel villaggio, ricercati balocchi d’altri tempi si affiancano a design originali, in una disposizione tutta nuova studiata a regola d’arte per trasmettere la meraviglia delle feste a grandi e piccini. Perché non approfittarne per una visita alla Casa di Babbo Natale, sempre più bella, e dare una sbirciata al cuore della festività?

Siamo ancora alle porte di novembre, ma la voglia di prepararsi per la festa più bella dell’anno è già tantissima – è proprio il momento delle migliori occasioni! – e non c’è modo migliore di farlo che tornare tutti bambini in un mondo magico fatto di dolci e giocattoli, luci e colori, con qualcuno che ci vuole bene e non vede l’ora di farci un regalo.

Immagini un Natale raffinato ed elegante? Uno semplice come la risata di un bambino? Candido e soffice come la neve che cade? Non serve aspettare: possiamo condividere in sicurezza l’allegria delle feste, in uno spazio speciale per tutta la famiglia, a un passo da Santa Claus in persona! Decorazioni, doni e occasioni per tutti i sogni ci attendono nel Garden del Germoglio di Piacenza, in via Bubba, a partire dal 6 novembre.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto…

Questo post è stato pubblicato da Piacenza Eventi

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest article