17.2 C
Parma
sabato, Giugno 3, 2023

Diretta Fb e tifosi per la prima amichevole Assigeco

La prima settimana di allenamento dell’UCC Assigeco Piacenza si conclude con lo “scrimmage” messo in calendario congiuntamente con la Pallacanestro Crema (serie B) al “Campus” di Codogno, sabato 28 agosto: palla a due alle ore 18. Per permettere alla maggior parte dei tifosi e degli appassionati di assistere alla gara, l’Assigeco ha deciso di organizzare la diretta Facebook sulla propria pagina “UCC Assigeco Piacenza” accessibile a tutti.

Per dare all’amichevole una cornice più interessante, l’Assigeco ha anche deciso di aprire le tribune del “Campus” agli appassionati desiderosi di vedere da vicino giocatori e tecnici, di entrambe le squadre, alla “prima” uscita stagionale”.
La presenza all’interno del “Campus” deve però essere regolata e autorizzata seguendo strettamente le disposizioni emanate dalla Pubblica Autorità e da FIP e LNP; quindi, per poter entrare agli interessati è richiesto di inviare una e-mail di prenotazione all’indirizzo: info@assigecobasket.it. L’ingresso è gratuito ma è consentito a150 persone (massimo) che dovranno attenersi al consueto protocollo di sicurezza (controllo temperatura in entrata, mascherina, distanziamento…) e, molto importante, esibire all’ingresso il “Green Pass” o la certificazione di un tampone negativo eseguito nelle 48 ore precedenti, in entrambi i casi con il proprio documento di identità, e compilare la relativa autocertificazione.

Questo post è stato pubblicato da Piacenza Sera

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest article