20.9 C
Parma
martedì, Maggio 24, 2022

Domenica 3 Aprile la Primavera è protagonista al Germoglio  

Domenica 3 aprile si terrà l’imperdibile Festa di Primavera alla Cooperativa il Germoglio di Piacenza, con tante iniziative per grandi e piccini.

Per i bambini, nel pomeriggio dalle 15.30 alle 18 la Fattoria didattica si riempie di allegria: laboratori fioriti per giocare e imparare in mezzo alla natura, con uno sguardo dolce al passato per i “giochi di una volta” e i divertentissimi gonfiabili per scatenarsi e festeggiare la bella stagione.

Tutto questo circondati da piante, fiori profumatissimi e dai tanti amici animali del Germoglio!

Nei punti vendita della cooperativa, aperti per l’occasione anche nel pomeriggio, ci saranno offerte speciali su un’ampia selezione di prodotti sia del Garden che della Bottega, già a partire da sabato 2 aprile: dai succhi di frutta al the verde, dalla pasta integrale ai semi, tutto il necessario per dare il benvenuto alla primavera all’insegna della natura e del benessere.

Sono previsti anche vantaggi esclusivi per chi possiede già la fidelity card, e per chi decide di iscriversi per l’occasione.

Presso Il Germoglio in Tavola, a pranzo un ricco fuori menu, oltre alla Menù alla Carta, per godersi la nuova stagione con gusto e a partire dalle 18:00 si potrà concludere la giornata in bellezza con l’apericena, con piccola cucina e fritti.

Questo post è stato pubblicato da Piacenza Eventi

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest article