20.8 C
Parma
sabato, Giugno 25, 2022

Famiglia Piasinteina, “Una lunga storia d'amore”

Giovedì 26 maggio alle ore 21 presso la sede della Famiglia Piasinteina in via X Giugno 3 si terrà un concerto dal titolo “Una lunga storia d’amore” (Canzoni d’autore), con la partecipazione di Maurizio Sesenna (Voce) e Salvatore Vanella (Pianoforte e tastiere). Conduce Danilo Anelli.
Nel programma del sodalizio piacentino non poteva mancare la splendida voce di Maurizio Sesenna, il chansonnier piacentino, che si esibirà sul palco interpretando canzoni d’ autore che hanno lasciato il segno nel panorama musicale italiano ed internazionale, che sono entrate nella storia della musica e che hanno un legame comune: l’amore. Sarà accompagnato al pianoforte e tastiere dal bravissimo Salvatore Vanella.
Canzoni d’autore, quelle canzoni che sono dei autentici capolavori, recenti e meno recenti, che nella loro vena poetica e melodia musicale si ricordano sempre, immutabili nel tempo. Scritte o cantate da artisti importanti che attraverso queste canzoni ci hanno emozionato, ci hanno toccato il cuore, ci hanno fatto sognare e… innamorare…
Il programma musicale? L’ingresso è libero e si potrà gustare il concerto.
L’evento si svolgerà in sicurezza secondo le vigenti norme anti Covid-19.

Questo post è stato pubblicato da Piacenza Eventi

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest article