
Tre giorni di festa all’Infrangibile per la realizzazione di un grande murales.
E’ questa l’idea lanciata da Asd Folgore, Comitato Infrangibile Sicuro, Parrocchia Sacra Famiglia e Agesci – le associazioni che animano il quartiere Infrangibile – per raccogliere i fondi necessari alla realizzazione di un grande murale che decori i muri (interni ed esterni) dello Stadio Lavelli, sito proprio nel quartiere Infrangibile, in Via Pavia.
Il 10-11-12 settembre, l’appuntamento sarà dalle ore 19,00 in poi (sabato 11 anche a pranzo, dalle 12 alle 14) per mangiare e divertirsi tutti insieme.
“ E’ un evento – spiegano gli organizzatori – che permette di unire l’utile al dilettevole: dopo tanti mesi lontani, si tratta di un’occasione per tornare a divertirsi insieme, ovviamente nel pieno rispetto delle normative anti-contagio. Dall’altro lato, il ricavato ci permetterà di realizzare un grandissimo murales che potrà dare un tocco di colore allo Stadio Livelli e, quindi, all’intero quartiere ”.
“ Troviamo che sia un’opportunità per il nostro quartiere: i muri della Società Folgore si affacciano su Via Pavia e sulla zona Ex Tabacchi. Ad oggi, quei muri, sono grigi e rovinati. Un murales colorato pensiamo possa riqualificare l’intera zona circostante
Questo post è stato pubblicato da Piacenza Eventi