22.2 C
Parma
mercoledì, Settembre 28, 2022

Festival Segni d’infanzia 2021 Mantova

Festival Segni d’infanzia 2021 Mantova

SEGNI New Generations Festival
Teatro, arte, spettacolo
16a edizione
23 ottobre – 1 novembre 2021
Mantova

Dal 23 ottobre al 1° novembre 2021 torna a Mantova SEGNI New Generations Festival, l’evento culturale internazionale di teatro, arte e spettacolo, dedicato a bambini, bambine, ragazzi e ragazze dai 18 mesi ai 18 anni.

Festival Segni d'infanzia 2021 Mantova

Il festival organizzato dall’associazione Segni d’infanzia è nato nel 2006 ed è giunto quest’anno alla sua sedicesima edizione.

Artisti provenienti da vari paesi del mondo si esibiscono in spettacoli, laboratori, percorsi d’arte, performance multidisciplinari in cui musica, pittura, teatro, scultura, danza si mescolano in una continua contaminazione tra le arti e in linguaggi non verbali che sono accessibili a spettatori di ogni età e provenienza.

Ogni anno il logo del festival, rappresentato da un animale, viene disegnato da grandi artisti. L’animale simbolo dell’edizione 2021 è un camaleonte futurista e coloratissimo, disegnato da Arturo Brachetti, maestro del trasformismo internazionale e considerato un mito nel mondo del teatro e della visual performing art, che si è mimetizzato nell’animale totemico regalandogli il suo inconfondibile ciuffo.

Il programma completo di tutti gli eventi si può scaricare in formato pdf qui oppure consultare sulla piattaforma www.segninonda.org, nella versione navigabile, giorno per giorno.

Fonte: http://www.mantovanotizie.com/

Questo post è stato pubblicato da Mantova Eventi

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest article