13.4 C
Parma
giovedì, Ottobre 21, 2021

Grazzano Viscomics & Eroi a Grazzano, la casa editrice Leviathan Labs partecipa alla decima edizione

Vuoi metterti nei panni di un supereroe per un giorno? Hai una passione enorme per i fumetti ma gli altri non ti capiscono? A Grazzano Visconti c’è quello che fa al caso tuo! Domenica 29 agosto si terrà a Grazzano Visconti la decima edizione di Grazzano Viscomics & Eroi a Grazzano, a cui parteciperà anche la casa editrice Leviathan Labs, una realtà molto giovane nel panorama dell’editoria a fumetti italiana.

Nata solo due anni fa, con sede a Grosseto, la boutique publisher si è fatta notare per aver offerto in poco tempo un ampio catalogo di fumetti, con un occhio di riguardo all’esterno. Tra le pubblicazioni della casa editrice, non mancano infatti titoli di autori francesi, spagnoli e americani. In questa occasione, sarà possibile acquistare i volumi della casa editrice e fare due chiacchiere con alcuni degli autori e del team della casa del leviatano!

Durante la giornata troverete aree a tema dedicate a Harry Pottter, Medioeval/fantasy, Steampunk, giochi di ruolo, giochi di carte e Boardgames.

Un’area Shop, oltre a tutti i negozi presenti nel Borgo.

Possibilità di mangiare agli stand della pro Loco di Grazzano o nei ristoranti/pizzerie nel Borgo.

PROGRAMMA:

10:00 apertura manifestazione

12:00/15:00 apertuta iscrizioni in cortevecchia

15:30 parata associazioni con arrivo in cortevecchia

15:50 presentazione associazioni

16:10 Inizio cosplay contest

18:30 Premiazioni Cosplay Contes

L’accesso al borgo è libero come da normativa vigente, TUTTAVIA per accedere ad ALCUNE AREE DELL’EVENTO sarà NECESSARIO presentare
– “GREEN PASS” in corso di validità
oppure
– un certificato QR Code di “Tampone” rilasciato dalla farmacia eseguito entro e non oltre le 48 ore antecedenti l’orario di ingresso

Questo post è stato pubblicato da Piacenza Eventi

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest article