5.3 C
Parma
giovedì, Dicembre 1, 2022

Halloween Bike Ride

In bici con i bambini! Sabato 29 ottobre

È in arrivo la prima Halloween Bike Ride a Cremona di Beega cycling tour.
Si percorrerà la pista ciclabile di via Postumia, asfaltata e in completa sicurezza, per raggiungere la Cascina Cà de Alemanni (Malagnino) dove Beatrice ci accoglierà con un buffet e tante attività pensate per i piccoli ospiti. È prevista la caccia alle zucche, intaglio e decorazione delle zucche, decorazioni dei biscotti di Halloween e tanto altro.
Per chi vorrà, sarà più che gradito sfilare per le vie della città con qualche dettaglio “spaventoso”: un cappello da streghetta o da maghetto, un ragnetto appeso alla bicicletta, un accessorio ai capelli.. (sono sconsigliati vestiti lunghi, gonne o mantelli!).

Lunghezza: 7km
Ritrovo alle 9,30 presso il parcheggio dietro la palestra Spettacolo in Largo degli sportivi.
Rientro previsto a Cremona per le 13,30 circa

Bambini dai 4 anni ai 12 anni: 15€  (0 – 3 anni : gratuito) Adulto: 10€
Numero minimo per partire: 15 persone (minimo di 10 bambini).

La quota include: accompagnatore per tutta la durata del tour, merenda di metà mattina alla fattoria, partecipazione a tutti i laboratori e attività, assicurazione.

Bici Beega disponibili per il noleggio (muscolari o elettriche) sia per adulti che per bambini, previa disponibilità. Disponibili per il noleggio anche carrettini da agganciare o seggiolini. È obbligatorio l’utilizzo del caschetto per adulti e bambini, per chi non ne ha già uno è possibile noleggiarlo.

Prenotazione con 48h di anticipo sulla data di partenza con una mail a tour@beega.ito acquisto al link: Halloween in beega

The post Halloween Bike Ride appeared first on CrArT.

Questo post è stato pubblicato da Cremona Art

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest article