5.1 C
Parma
domenica, Gennaio 29, 2023

Hasta Magnana Market – vintage, artigianato e modernariato il 18 dicembre alla Cooperativa Infrangibile

Hasta Magnana Market alla scoperta dei luoghi più significativi di Piacenza.

Vintage, artigianato e modernatiato il 18 dicembre nel cuore popolare della città, alla Cooperativa Infrangibile di Via Alessandria 16

Dopo la prima edizione di settembre alla Coop La Magnana, il 18 dicembre Hasta Magna Market approda alla Cooperativa Popolare Infrangibile di via Alessandria 16.
Dalle 10 alle 20 collezionisti di vintage e modernariato e artigiani piacentini esporranno il frutto delle loro passioni e della loro arte nel grande salone, nella biblioteca e nella saletta partigiani della cooperativa più antica di Piacenza.

Fondata nel 1946 da partigiani e reduci con lo scopo di offrire alla città un luogo di mutuo soccorso nel dopo guerra, dopo 76 anni la Cooperativa Infrangibile non ha modificato i suoi valori. Oggi conta più di 300 soci, è gestita da un gruppo di volontari e volenterosi cittadini e collabora con numerose realtà associative della città.

Il 18 dicembre, durante il market sarà possibile respirare atmosfera vintage 100% emiliana, tra vino rosso, partite a briscola, vecchie foto di come eravamo. Quale miglior posto per un mercatino che vuole celebrare il valore dell’artigianato e i ricordi degli oggetti dal passato?

Per l’intera durata del market bar aperto e possibilità di prenotare il pranzo al ristorante interno al primo piano.

Questo post è stato pubblicato da Piacenza Sera

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest article