Scontro diretto per il Fiorenzuola, che mercoledì ospita al “Pavesi” la Pergolettese nel turno infrasettimanale di campionato (fischio d’inizio alle 18, aggiornamenti su PiacenzaSera.it).
Le due squadre sono appaiate ad otto punti in classifica: i rossoneri sono reduci da due ko consecutivi di misura, l’ultimo domenica sul campo della Triestina, gli ospiti arrivano invece dal successo interno sull’Albinoleffe. “Veniamo da una brutta partita – le parole di mister Luca Tabbiani alla vigilia -, nel senso che non siamo siamo stati propositivi, aggressivi e coraggiosi come dobbiamo essere; siamo una squadra giovane e abbiamo bisogno di questa spensieratezza e di provare sempre ottenere il massimo da ogni partita. Domenica in questo siamo un po’ mancati, può succedere, ne abbiamo parlato i ragazzi ne sono consapevoli e sono sicuro che affronteranno la gara nel modo giusto”.
“Qualcosa cambieremo, noi andiamo sempre alla ricerca di aggressività e corsa, e tenere alta intensità per tre partite utilizzando sempre gli stessi giocatori è praticamente impossibile. Non si tratta di turnover, ma di scegliere chi può garantire maggiore intensità per tutta la partita”.
Questo post è stato pubblicato da Piacenza Sera