Il Fiorenzuola comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni di Nicolò Bruschi, esterno offensivo classe 1998, dallo Sporting Club Pisa.
Si tratta di un ritorno con ricordi vividi per i tifosi rossoneri. Bruschi è stato infatti uno dei principali protagonisti della promozione in Serie C, risultando il miglior realizzatore di tutto il girone D di Serie D con 30 reti in totale ed una media goal ogni 86 minuti disputati. Bruschi è quindi a disposizione dello staff di Mister Luca Tabbiani per la preparazione in corso verso la Serie C, dopo aver iniziato nella squadra toscana militante in Serie B il suo ritiro estivo.
E sempre nel reparto offensivo arriva anche l’esterno Alessandro Godano (foto sotto). Classe 1997, cresciuto nel settore giovanile del Crotone, Godano con la Primavera della squadra calabrese ha collezionato 43 presenze. Da lì per lui un’esperienza importante con la maglia del Rende Calcio, con cui tra il 2017 ed il 2020 ha collezionato 51 presenze in Serie C con 2 reti e 3 assist al suo attivo. Nell’ultima stagione ha militato nell’Audace Cerignola in Serie D Girone H, totalizzando 15 presenze con 1 rete e 3 assist all’attivo.
Questo post è stato pubblicato da Piacenza Sera