Dal mese di aprile 2023, Cna Formazione Emilia Romagna, sede di Piacenza, organizza 3 percorsi gratuiti dedicati a tutte le donne domiciliate o residenti in Emilia Romagna, occupate e non occupate.
I percorsi sono gratuiti in quanto finanziati dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Emilia Romagna e si svolgeranno nelle sedi di Piacenza, Fiorenzuola e Borgonovo per coprire tutti i territori della Provincia e coinvolgere agevolmente tutte le donne che vorranno partecipare, anche se residenti fuori dalla città di Piacenza.
Tutti i percorsi attivati hanno il medesimo titolo e tratteranno gli stessi argomenti, ovvero: “La mia vetrina digitale”: imparare, con la guida di un esperto docente già professionista della materia, gli strumenti, le strategie migliori e più importanti per una promozione efficace e di impatto della propria attività sui più importanti canali social e sul web.
Le iscrizioni sono già aperte e quindi è possibile fin da ora iscriversi o chiedere maggiori informazioni per capire la modalità di partecipazione più adeguata alle proprie esigenze. I corsi hanno durate differenti (32 ore o 16 ore) e potranno svolgersi sia online che in presenza ed al termine daranno diritto ad un attestato di frequenza. Non resta che mandare la propria candidatura contattando
Maria Elena Reggiani 0523-572281, oppure scrivendo una mail a reggianie@eciparpc.it
Questo post è stato pubblicato da Piacenza Sera