26.5 C
Parma
venerdì, Luglio 30, 2021

L’Avis di Caorso dona un veicolo al Comune

“Destinato ai servizi socio-sanitari, a beneficio di tutta la collettività”. L’annuncio del presidente della sezione locale, Omar Rapalli, durante la serata “Street-food” di mercoledì 21 luglio.

Appuntamento in via Roma dalle 19 con musica dal vivo e stand gastronomico.

Un’occasione per tornare a fare comunità e per ufficializzare la donazione di Avis Caorso alla municipalità, una Fiat Panda ibrida. “La macchina è stata acquistata grazie ai contributi del Comune e dell’associazione – precisa il presidente di sezione Omar Rapalli – . Servirà ai servizi sociosanitari. È un gesto di gratitudine nei confronti di tutti i caorsani che ci hanno sostenuto negli anni”.

Il centro del paese si prepara alla festa. Predisposti, in osservanza delle norme anti-Covid, banchetti, aree e percorsi. Ad esibirsi in concerto, dalle 20:30, la band locale “Spazio Acustico”.

“Avis non è solo donazione di sangue – spiega Omar Rapalli -. Nei piccoli comuni di provincia è un’associazione che si fonde con la cittadinanza e promuove socialità”.

L’iniziativa si inserisce in una serie di eventi che Avis Caorso intende proporre per celebrare, entro la fine dell’anno, il Cinquantenario della sua fondazione.

Questo post è stato pubblicato da Piacenza Sera

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest article