25.9 C
Parma
sabato, Maggio 21, 2022

Lultimaprovincia, “Primo miracolo di Gesù Bambino”@San Giorgio Piacentino

Venerdì 27 agosto, a partire dalle ore 20,30, la Cortazza del Municipio di San Giorgio Piacentino ospiterà una tappa della XXX edizione del Festival Lultimaprovincia, organizzato da Manicomics Teatro.

La serata si aprirà con una breve performance dei giovani sangiorgini che hanno partecipato al laboratorio teatrale estivo nell’ambito del progetto “Aggregamenti” che ha visto la collaborazione sia di Manicomics che della locale compagnia dialettale “Quatar e Quattr’ott”.

A seguire, l’evento clou sarà l’esibizione di Mathias Martelli con lo spettacolo “Il primo miracolo di Gesù bambino”, tratto da “Mistero buffo” di Dario Fo e Franca Rame.

L’attore porterà in scena, con la regia di Eugenio Allegri, una giullarata esilarante sui temi attualissimi dell’emigrazione, del lavoro e dell’integrazione che lascia le menti in ebollizione, la gioia nel cuore e il sorriso sulle labbra.

L’ingresso è libero (fino ad esaurimento posti) e subordinato, per le persone di età superiore a 12 anni, al possesso del certificato verde (c.d. “Green Pass”) come da disposizioni legislative vigenti. In caso di maltempo, l’evento si terrà nel Salone d’onore del Municipio.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il n. 353/4302346 o visitare il sito www.manicomics.it

Questo post è stato pubblicato da Piacenza Eventi

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest article