
Domenica 5 settembre, come ogni prima domenica del mese, appuntamento con il Mercatino del riuso: hobbistica, oggettistica, libri e molto altro.
Il Mercatino del riuso si tiene in via Roma, via Neve e via Tibini.
Appuntamenti 2021:
- 5 settembre
- 3 ottobre
- 7 novembre
- 5 dicembre
Le limitazioni al traffico
Domenica 5 settembre, in concomitanza con il “Mercatino del riuso e antiquariato”, dalle 6 alle 24, nel tratto di via Roma compreso tra l’incrocio formato con via Pozzo e piazzetta S. Maria, saranno istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata e quello di circolazione. Nelle stesse ore, quest’ultimo divieto sarà in vigore anche nel tratto di via Tibini compreso tra via Roma e via Madoli, nonché in via Neve.
Per consentire lo svolgimento dell’iniziativa in sicurezza, i provvedimenti in questione si ripeteranno ogni prima domenica dei mesi di ottobre, novembre e dicembre. Nei giorni indicati, la telecamera di controllo posta all’ingresso di via Pantalini verrà disabilitata e sarà permesso ai residenti e agli operatori sanitari della struttura protetta Fondazione Maruffi di transitare in entrambi i sensi di marcia su via Pantalini con accesso e uscita da via Guastafredda
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto…
Questo post è stato pubblicato da Piacenza Eventi