N°21 e Andrea Montelpare rinnovano la licenza delle calzature kids

Il marchio N°21 e il calzaturificio Andrea Montelpare SpA rinnovano il contratto di licenza per il design, la produzione e la distribuzione della collezione calzature di N°21 Kids. Il nuovo contratto di licenza avrà una durata di ulteriori 3 anni.

Alessandro dell’Acqua – @N°21
La collezione calzature bambino N°21 è distribuita in tutto il mondo dallo showroom milanese di Andrea Montelpare attraverso il canale retail diretto e multibrand specializzati.

“Sono molto felice di poter rinnovare la collaborazione con Andrea Montelpare, leader assoluto nel mercato delle calzature bambino che a sua volta collabora con i brand più importanti del segmento lusso”, commenta Alessandro dell’Acqua, fondatore e direttore creativo del marchio.

“Siamo felici di continuare la collaborazione con N°21 per raggiungere insieme risultati sempre più soddisfacenti”, dice Andrea Montelpare, presidente della Andrea Montelpare SpA. “Continueremo a mettere a disposizione del brand e del suo direttore creativo la nostra expertise e a garantire prodotti con elevatissimi standard di qualità, totalmente Made in Italy”.

Copyright © 2019 ANSA. All rights reserved.

Andrea Montelpare ha scelto Sofia per l’inaugurazione del suo primo flagship store: 100 metri quadrati in Via Saborna 14. L’opening in Bulgaria segue quello dello showroom milanese di 450 metri quadrati.

Andrea Montelpare: primo store a Sofia

- Advertisement -