16 C
Parma
lunedì, Giugno 5, 2023

Nadia Bragalini nominata “ambassador” de “Le città delle donne”

Un altro prestigioso riconoscimento per Nadia Bragalini: l’imprenditrice piacentina, presidente del Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Piacenza e titolare della G&G Pet Food di Castelvetro, è stata infatti nominata “ambassador” de “Le città delle donne”.

Rappresenterà quindi la Primogenita nell’ambito della rete nazionale che in tutta Italia, lavorando al fianco delle amministrazioni locali, opera attivamente alla ricerca di soluzioni per risolvere lo squilibrio determinato della disoccupazione femminile, favorire l’integrazione delle donne e aumentare e sostenere la presenza femminile in tutte le sfere della società. “Sono felice ed orgogliosa di essere Ambassador – le sue parole – e ringrazio Isa Maggi, presidente Nazionale degli “Stati generali delle donne””. Nell’ambito del Gruppo Terziario Donna Confcommercio Piacenza, Bragalini è stata creatrice e promotrice di “Orgogliosamente Uniche” quale simbolo distintivo e di riconoscimento del tessuto imprenditoriale piacentino nel commercio, nel turismo e nei servizi. A settembre 2020 è entrata nella short list delle 40 donne innovative del premio Gamma Donna, mentre a dicembre dello stesso anno è stata insignita del premio “Donne che ce l’hanno fatta”, promosso dallo Sportello Donna Pavia in collaborazione con la Fondazione Gaia e con il patrocinio della Commissione Europea.

Bragalini, co-founder di G&G Consulenza e Sviluppo (azienda specializzata nella nutrizione animale dalla cui expertise in ricerca nutrizionale e innovazione ha fondato G&G Pet Food, brand specializzato nella commercializzazione di integratori naturali nutraceutici per gli animali da compagnia) è inoltre membro di Giunta di Confcommercio Piacenza, consigliere Regionale Terziario Donna Confcommercio Emilia Romagna e delegata di zona Confcommercio Castelvetro Piacentino.

Questo post è stato pubblicato da Piacenza Sera

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest article