12.2 C
Parma
giovedì, Marzo 30, 2023

Nibbiano, festa di Avis a favore delle scuole 


Redazione

19 luglio 2021 06:01

Una festa organizzata dalle sezioni Avis Alta Val Tidone e Pianello Val Tidone, insieme per sostenere spese e progetti della scuola materna di Nibbiano e della primaria di Trevozzo.  

Musica con Dj Lelluzzo e il tipico panino locale gli ingredienti della serata “Batarò Party” di lunedì’ 19 luglio che si svolgerà in osservanza delle norme anti-Covid: distanziamento e servizio ai tavoli.  

“Un’occasione per tornare alla normalità con cautela – spiega Michela Picchioni, presidente della sezione Alta Val Tidone –. Avis nei paesi di provincia è molto più di un gruppo di donatori di sangue, è un punto di riferimento per tutta la comunità, un’ associazione solidale che promuove eventi e vive il territorio”. 

Questo post è stato pubblicato da Piacenza Eventi

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest article