3.7 C
Parma
sabato, Dicembre 10, 2022

“No alla guerra in Ucraina” bandiere gialloblu e arcobaleno sul Facsal

E’ cominciata sul Pubblico Passeggio la manifestazione indetta da un cartello ampio di associazioni, sindacati e partiti contro la guerra in Ucraina in programma sabato mattina a Piacenza.

Tante persone, giovani, semplici cittadini, a fianco degli ucraini piacentini per dire no all’aggressione russa e chiedere il cessate il fuoco. Accanto alle bandiere arcobaleno, quello gialloblu della nazione del presidente Zelensky.

IN AGGIORNAMENTO

“Purtroppo la situazione politica in Ucraina ci costringe a modificare le modalità e il luogo di svolgimento del presidio – spiegano i promotori della manifestazione -. La situazione sta precipitando e crediamo che tante persone vorranno manifestare per la Pace. Per questo ci occorre uno spazio più ampio”.

L’appuntamento è in programma sul Pubblico Passeggio (di fianco al Liceo scientifico a Barriera Genova) dalle ore 10 alle ore 11, 30. L’invito è quello di partecipare portando la bandiera della Pace. Sono previste musiche, letture, riflessioni e al termine una piccola delegazione si recherà in Prefettura per consegnare un appello al Prefetto.

LA LOCANDINA DELLA MANIFESTAZIONE

Questo post è stato pubblicato da Piacenza Sera

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest article