Novità Pedrali : non solo sedie

poltroncina Soul Pedrali 1
poltroncina Soul Pedrali 1

Novità Pedrali : non solo sedie

In questo articolo presentiamo alcune novità lanciate dal brand Pedrali.

poltroncina Soul

Dalla nuova collaborazione con il designer catalano Eugeni Quitllet nasce Soul, una poltroncina che, nonostante il nome, di anime ne ha due.

Una è la nostalgia del passato rappresentata dalle curvature sinuose della struttura in faggio, l’altra invece è proiettata nel futuro con l’impiego del policarbonato per il sedile ergonomico.

In questo modo il sedile, abbracciato dallo scheletro, sembra sospeso.

CMP Design firma per Pedrali due progetti, gli sgabelli Nym che vanno ad arricchire l’omonima collezione di sedie e la serie di sedie per esterni Tribeca.

sgabello NYM Pedrali

Lo sgabello Nym evoca le sedute Windsor inglesi con un disegno più essenziale che risponde alle esigenze della produzione industriale.

La bellezza naturale del legno massello di frassino è al centro del progetto, senza aggiungere alcun orpello decorativo.

Lo sgabello Nym è proposto in due diverse altezze, anche con gambe a slitta in tondino d’acciaio oppure con base girevole. In più si aggiungono anche le versioni imbottite.

sedie Tribeca Pedrali

La collezione outdoor Tribeca reinterpreta le classiche sedute da terrazza anni Sessanta realizzate in acciaio con intreccio.

L’incordatura alternata sul telaio tubolare dà ritmo e leggerezza alle diverse tipologie di seduta che costituiscono al collezione: sedia, poltroncina e sgabello in due diverse altezze.

Infine concludiamo con un tavolo.

tavolo Elliott Pedrali

Si tratta di Elliott disegnato da Patrick Jouin, un tavolo con stelo centrale esile e slanciato.

La colonna in estruso di alluminio di forma trilobata si separa in tre piedini in pressofusione di alluminio.

Leggero e funzionale, il tavolo Elliott è adatto anche per l’outdoor ed è proposto in tre diverse altezze, anche con ripiano reclinabile per essere riposto ottimizzando gli spazi.

Novità Pedrali : non solo sedie

- Advertisement -