2.4 C
Parma
mercoledì, Dicembre 7, 2022

OMAGGI ESAURITI – per Apimell, Seminat e Buon Vivere

OMAGGI ESAURITI –Ingressi omaggio a Piacenza Expo per Apimell, Seminat e Buon Vivere. Abbiamo a disposizione un numero LIMITATO di omaggi per i nostri lettori.

Per ricevere il vostro omaggio inviate una mail a redazione@piacenzasera.it. Sarà possibile richiedere solo un ingresso a testa, fino ad esaurimento degli biglietti a nostra disposizione.

LE FIERE – Apimell, giunta alla 38esima edizione, è la mostra-mercato dedicata ai prodotti, alle attrezzature e alle tecnologie per l’apicoltura di tutta Europa. Un evento animato dai professionisti del settore, ma ovviamente aperto e dedicato al grande pubblico. Seminat, alla 39esima edizione, invece, è la mostra-mercato per gli amanti del giardinaggio, del florivivaismo e dell’orticoltura. I visitatori potranno trovare piante ornamentali e da frutto, sementi, attrezzature e strumenti da lavoro per orti e giardini e tutte le principali e più importanti novità del florivivaismo, proprio alla vigilia della nuova ‘stagione verde’. Buon Vivere (14esima edizione), infine, è la mostra-mercato dei prodotti enogastronomici italiani tipici di qualità.

Apimell, Seminat, Buon Vivere - Piacenza Expo 2022

INFO EVENTI – APIMELL, SEMINAT, BUONVIVERE

Piacenza Expo, 4-6 marzo 2022. Orari: dalle 9 alle 18:30.

Ingresso: 12 euro (intero); 10 euro (ridotto). Ingresso gratuito fino ai 12 anni.

Obbligo di green pass rafforzato

APIMELL: Mostra internazionale di apicoltura, dei prodotti e delle attrezzature apistichevisita il sito

SEMINAT: Mostra mercato delle piante ornamentali e agrarie, florovivaismo, sementi e attrezzature per il giardinaggio e orticoltura amatoriale – visita il sito

BUONVIVERE: Mostra mercato di enogastronomia – vai al sito

Questo post è stato pubblicato da Piacenza Sera

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest article