4 C
Parma
sabato, Dicembre 10, 2022

Ottone, Sagra dei prodotti della montagna

Dopo qualche anno di sospensione dovuta alla tragica pandemia, che ha costretto tutti a un forzato isolamento, ritorna domenica 9 ottobre ad Ottone “la Sagra dei prodotti della montagna “; tale evento, che vedrà l’esposizione di tutto ciò che la natura e la capacità dei produttori offrono e la partecipazione di tutte le frazioni del comune, si svolgerà nella grande e ridente Piazza della Vittoria del capoluogo.

L’apertura della rassegna è fissata per le ore 09 .00 di domenica con l’iscrizione degli stand partecipanti e alle ore 11.00 seguirà l’inaugurazione ufficiale con taglio del nastro presso i giardini Caproni.

Nel pomeriggio i partecipanti e la popolazione saranno allietati da musica, balli, caldarroste e con il consueto ed atteso “taglio della fetta” curato dalla ditta “Fontana”; alle ore 16.30 le premiazioni degli espositori.

L’ Amministrazione comunale e la Proloco invitano tutti a partecipare a questo appuntamento, che esalta il sapere, il divertimento, ma soprattutto la riscoperta di usi, tradizioni locali e sapori del territorio con le tipiche produzioni enogastronomiche.

Questo post è stato pubblicato da Piacenza Eventi

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest article