Sabato 7 che domenica 8 maggio i piĂą suggestivi e curiosi giardini di Parma saranno eccezionalmente aperti al pubblico grazie al festival Interno Verde. I giardini aperti saranno piĂą di trenta, tutti situati in centro storico eccetto uno.
I giardini saranno aperti dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, salvo diversamente indicato. Ognuno potrĂ scegliere in autonomia quali luoghi visitare e costruire il proprio itinerario attraverso la cittĂ .
L’iscrizione è valida per entrambe le giornate. Prevede un contributo di 13 euro, gratis per i bambini fino ai 13 anni di età .
Ai visitatori sarà consegnato il braccialetto che funziona da pass e la mappa / programma, con gli indirizzi dei giardini e le varie iniziative a tema organizzate in collaborazione con le associazioni del territorio (visite guidate, mostre, installazioni, performance, laboratori per adulti e bambini). Verrà inoltre consegnato in omaggio – fino a esaurimento copie – il libro a colori con le fotografie e le descrizioni dei giardini.
Ci si potrĂ iscrivere di persona a partire da venerdì 28 maggio al Parco della Cittadella, presso Lostello. L’infopoint sarĂ aperto tutti i giorni – festivi compresi – dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, fino a venerdì 6 maggio.
Nei giorni del festival, sabato 7 e domenica 8 maggio, saranno a disposizione due infopoint: uno al Parco della Cittadella, presso Lostello, uno al Chiostro di San Paolo. Entrambi saranno aperti con orario continuato dalle 9 alle 19.
Le iscrizioni sono giĂ aperte al sito www.internoverde.it. Chi si iscrive online avrĂ il libro in omaggio riservato a suo nome, che potrĂ ritirare – insieme al braccialetto e alla mappa / programma – all’infopoint.
info@internoverde.it tel. 3245495715.
Questo post è stato pubblicato da Parma Eventi 2