20.9 C
Parma
martedì, Maggio 24, 2022

Parma street food festival

Sabato 7 che domenica 8 maggio i più suggestivi e curiosi giardini di Parma saranno eccezionalmente aperti al pubblico grazie al festival Interno Verde. I giardini aperti saranno più di trenta, tutti situati in centro storico eccetto uno.

I giardini saranno aperti dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, salvo diversamente indicato. Ognuno potrà scegliere in autonomia quali luoghi visitare e costruire il proprio itinerario attraverso la città.

L’iscrizione è valida per entrambe le giornate. Prevede un contributo di 13 euro, gratis per i bambini fino ai 13 anni di età.

Ai visitatori sarà consegnato il braccialetto che funziona da pass e la mappa / programma, con gli indirizzi dei giardini e le varie iniziative a tema organizzate in collaborazione con le associazioni del territorio (visite guidate, mostre, installazioni, performance, laboratori per adulti e bambini). Verrà inoltre consegnato in omaggio – fino a esaurimento copie – il libro a colori con le fotografie e le descrizioni dei giardini.

Ci si potrà iscrivere di persona a partire da venerdì 28 maggio al Parco della Cittadella, presso Lostello. L’infopoint sarà aperto tutti i giorni – festivi compresi – dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, fino a venerdì 6 maggio.

Nei giorni del festival, sabato 7 e domenica 8 maggio, saranno a disposizione due infopoint: uno al Parco della Cittadella, presso Lostello, uno al Chiostro di San Paolo. Entrambi saranno aperti con orario continuato dalle 9 alle 19.

Le iscrizioni sono già aperte al sito www.internoverde.it. Chi si iscrive online avrà il libro in omaggio riservato a suo nome, che potrà ritirare – insieme al braccialetto e alla mappa / programma – all’infopoint.

info@internoverde.it tel. 3245495715.

Questo post è stato pubblicato da Parma Eventi 2

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest article