-3.3 C
Parma
mercoledì, Febbraio 8, 2023

Rissa alla stazione ferroviaria di Castello, cinque giovani in ospedale

Episodio cruento nella serata del 9 marzo alla stazione ferroviaria di Castelsangiovanni, i cui contorni sono ancora da chiarire. Cinque le persone ferite, alcune delle quali con un’arma da taglio, soccorse dai sanitari del 118 giunti sul posto. Sarebbero tutti ventenni.

L’allarme è scattato poco prima delle 21, quando dal vicino bar è stato avvertito una specie di botto, probabilmente causato da una vettura che ha quasi divelto un palo della luce. Sul piazzale della stazione si trovavano cinque persone ferite. Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso, l’ambulanza della Croce Rossa di San Nicolò e di Pianello, insieme all’auto infermieristica di Castelsangiovanni. Presenti anche i carabinieri del radiomobile.

aggressione Castelsangiovanni stazione

I feriti sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale, nessuno si troverebbe in pericolo di vita, mentre sono state avviate le prime indagini: tracce di sangue sono state rinvenute sugli scalini del sottopasso della stazione. Si presume che la rissa sia avvenuta tra più persone all’interno della stazione, per proseguire nel piazzale antistante. Con ogni probabilità la vettura che ha centrato il lampione è fuggita con a bordo altre persone che sarebbero coinvolte nella rissa. I militari stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e di risalire ai responsabili dell’aggressione. I filmati delle telecamere di videosorveglianza potrebbero fornire un aiuto rilevante.

aggressione Castelsangiovanni stazione
stazione Castelsangiovanni

Questo post è stato pubblicato da Piacenza Sera

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest article