2.3 C
Parma
sabato, Dicembre 4, 2021

“River che ti passa” e mercatino, Ferragosto a Rivergaro

Il 14 e il 15 agosto saranno due giorni ricchi di eventi per il salotto della Val Trebbia.
In attesa del Ferragosto, si inizierà sabato 14 alle ore 21:30 con uno spettacolo di cabaret in Piazza Paolo a Rivergaro
con i comici Leonardo Fiaschi, Paolo Migone e Anna Maria Barbera. L’evento, interamente organizzato dal Comune di Rivergaro, ha visto fare il pieno in pochi giorni infatti, come spiegano dall’Amministrazione, le prenotazioni sono state già chiuse.

La serata sarà organizzata nella parte nord di Piazza Paolo e sarà possibile accedere all’area delimitata tramite l’ingresso principale. L’evento potrà svolgersi in sicurezza e nel pieno rispetto delle normative anti-covid anche grazie alla Polizia Locale: all’ingresso, ad ogni partecipante sarà richiesto il green pass o l’esito negativo del tampone svolto nelle 48 ore precedenti l’iniziativa. Sarà garantito a tutti, precisano dall’Amministrazione, il libero accesso ai locali, bar e ristornati di Piazza Paolo.

Domenica 15 agosto si festeggerà Ferragosto con il consueto mercatino degli hobbisti organizzato dalla Pro Loco Tramballando di Rivergaro. A differenza degli altri anni, il mercatino non sarà più organizzato lungo le vie del paese ma si estenderà su Piazza Paolo e Piazza Dante per consentire una migliore circolazione delle persone nel rispetto delle normative vigenti anti-covid e lo si potrà visitare dalle ore 7:30 alle ore 19:00.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto…

Questo post è stato pubblicato da Piacenza Eventi

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest article