18.1 C
Parma
domenica, Settembre 19, 2021

Si rinnova lo sportello multifunzionale di Iren in via Sopramuro

Inaugurato in via Sopramuro a Piacenza il rinnovato spazio store di Iren: per lo sportello multifunzionale un restyling per migliorare la funzionalità e l’accoglienza. All’apertura erano presenti lunedì mattina l’Ad di Iren Mercato Gianluca Bufo e l’assessore all’ambiente Paolo Mancioppi.

“In questo spazio rinnovato, che è aperto dal 2011 – ha spiagato Bufo – gli utenti possono trovare tutte le risposte in termini dei servizi di Iren, come gas ed energia elettrica, inoltre si possono fare anche tutte le pratiche degli altri business e conoscere gli altri nostri prodotti.

E’ uno sportello multifunzionale, in modo tale che il cittadino ancor prima di essere cliente può trovare un punto dove indirizzare tutte le sue richieste per i servizi della casa, la finalità di questo progetto di restyling è stato quello di offrire funzionalità nuove e un’accoglienza diversa, facendo trovare tutti i nostri prodotti in tema di efficienza energetica per la casa, ma anche servizi nuovi come tutta la proposta sulla mobilità elettrica”.

Questo post è stato pubblicato da Piacenza Sera

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest article