13.4 C
Parma
giovedì, Ottobre 21, 2021

Sportello Informasociale, apertura ridotta il 12 ottobre e il 2 novembre

Lo Sportello InformaSociale di via Taverna 39 resterà parzialmente chiuso al pubblico nelle mattine di martedì 12 ottobre e martedì 2 novembre, per consentire al personale dipendente di partecipare a un corso di formazione. L’apertura degli uffici è prevista alle 11.15 – anziché alle 9, come di consueto – in entrambe le date.

A renderlo noto è il Comune di Piacenza, che in aggiunta ricorda che l’accesso è comunque possibile esclusivamente su appuntamento, scrivendo a informasociale@comune.piacenza.it o telefonando allo 0523-492731 per la sede di via Taverna 39, mentre per quella di via XXIV Maggio 28 i recapiti sono: informahandicap@comune.piacenza.it o 0523-492022.

Oltre a garantire supporto ai cittadini – spiega il Comune – e un percorso di accompagnamento nell’individuare risposte e soluzioni alle esigenze in ambito sociale, i due sportelli forniscono informazioni e aiuto nella compilazione delle domande per la richiesta di contributi o agevolazioni. Presso entrambe le sedi, inoltre, è possibile – previo appuntamento – effettuare la pre-registrazione per l’ottenimento delle credenziali Spid, avvalendosi in autonomia delle due postazioni self allestite allo scopo.

Questo post è stato pubblicato da Piacenza Sera

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest article