2.3 C
Parma
sabato, Dicembre 4, 2021

Teatro Trieste 34, spettacolo teatrale “Il nome potete metterlo voi”

In occasione del prossimo 25 novembre, Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, sarà rappresentato lo spettacolo “Il nome potete metterlo voi” che sarà in contemporanea in oltre 50 città italiane.
Si tratta di un testo originale del drammaturgo Mauro Monni, privo di retorica, divertente e drammatico al tempo stesso: il racconto di una ragazza prima e donna poi, che ha fondato le proprie radici sulle pagine di quei libri da sempre consumati con avidità, e che spesso sono diventati vere e proprie fonti di ispirazione per le scelte future.

Oltre al Patrocinio della Regione la Senatrice Valeria Valente (Presidente della Commissione Parlamentare sul femminicidio e la violenza di genere) ha presentato in conferenza stampa nazionale a Palazzo Vecchio di Firenze tutta l’iniziativa. Per la prima volta, infatti, lo stesso spettacolo andrà “on stage” in 50 città diverse ma con lo stesso intento e finalità.

In scena gli attori della compagnia TraAttori di Piacenza, già protagonisti da più di 10 anni di spettacoli d’improvvisazione nella nostra città:
Denise Anelli / Zaira Giangreco / Valentina Faverzani / Maurizio Bronzini
adattamento e regia di Barbara Buono e Leonardo Cagnolati

25 novembre 2021
Teatro Trieste 34 dalle ore 21

INGRESSO AD OFFERTA LIBERA
Il ricavato verrà donato alla LILT DI PIACENZA che interverrà con i propri volontari e responsabili
Prenotazioni su www.traattori.it / info 347.4256528 (leonardo)

Questo post è stato pubblicato da Piacenza Eventi

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest article