16 C
Parma
lunedì, Giugno 5, 2023

Trekking Urbano #inEmiliaRomagna

Oltre ad Halloween, il 31 ottobre si celebra la Giornata Nazionale del Trekking Urbano, l’iniziativa che ci permette di scoprire gli angoli più sconosciuti e inaccessibili delle nostre città: tema di questa XVIII edizione “Una sana follia. Alla scoperta del territorio attraverso i suoi bizzarri personaggi”.

Trekking Urbano è una piacevole e salutare attività che unisce al benessere fisico il privilegio di riappropriarsi del tempo, della memoria e dell’identità culturale dei luoghi.

Potrai andare alla scoperta degli angoli piĂą belli e gli scorci piĂą suggestivi dei nostri centri storici a passo di trekking.
Un’avventura per gli ospiti e una scoperta per i cittadini: un trekking per tutti i gusti. Impegnativi per i piedi più allenati e più leggeri per famiglie con bambini.

#InEmiliaRomagna sono 4 le localitĂ  che aderiscono con tanti percorsi tutti per te.
Partecipazione gratuita, quasi per tutti, ma con prenotazione obbligatoria.

Per me è stata una piacevole scoperta e, da qualche anno a questo parte, tutte le volte che mi è stato possibile ho partecipato per scoprire tante cose sulla città felsinea che spesso non conoscono neanche i bolognesi purosangue

Scegli il tuo percorso, prenota e prepara le tue scarpe piĂą comode per vivere la cittĂ  con curiositĂ  al ritmo del tuo passo.

Questo post è stato pubblicato da Travel Emilia

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest article