2.5 C
Parma
mercoledì, Febbraio 8, 2023

Troppi sbagli sotto porta e lo Special Dream Team viene sconfitto dal Team Berlingo (5-4)

Nel giorno della ripresa del campionato Csi Cremona-Brescia di calcio a 5 disabili, va in scena la sfida tra il Team Pa Sol di Berlingo e lo Special Dream Team di Piacenza.

Huang trascina la squadra di Provenzano alla vittoria con 4 gol in una bella partita giocata a viso aperto. Già al 6° Huang trafigge Rossi con un diagonale i piacentini faticano a riprendere in mano le redini del gioco, all’ 8° tiro di Tulbu deviato in angolo ma Huang in giornata di grazia raddoppia al 10°. Ancora il Dream tenta con Bonazzoli ma la palla è fuori e solo nel finale di tempo Botnarash accorcia: il primo tempo si chiude sul 2-1.
La seconda frazione si apre con un bel tiro di Gazzola parato a terra da Barardelli ma poco dopo è l’onnipresente Huang a siglare il 3-1. Ancora Gazzola al 6° accorcia ma dopo due minuti, sempre il solito  Huang non perdona. Al 13° Botnarash accorcia ancora, ma ci pensa il bravo Casadio con un fendente a riportare il risultato sul 5-3. Allo scadere Bonazzoli segna il quarto goal per la squadra di Tironi. Poco da dire sul match giocato dal Team Pa Sol: complimenti, squadra solida in difesa ed un bomber di razza là davanti, per lo Special Dream Team i troppi sbagli sotto porta hanno condizionato il risultato finale.

1222022 BERLINGO BS
TEAM PA SOL-SPECIAL DREAM TEAM 5-4

TEAM PA SOL BERLINGO BS: BERARDELLI CASADIO DANESI HUANG MARINO MERLINI PONZONI
ALL. PROVENZANO-BRAGA
SPECIAL DREAM TEAM PIACENZA: ROSSI BONATO DE CUBELLIS DONELLI DAVERI BONAZZOLI DE PETRIS TULBU BOTNARASH GAZZOLA
ALL TIRONI-TRAMELLI

Questo post è stato pubblicato da Piacenza Sera

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest article