20.8 C
Parma
martedì, Luglio 27, 2021

Verdi OFF estate 2021

Il Verdi Gala, realizzato dall’Accademia Verdiana del Teatro Regio di Parma porta la musica di Verdi Off a Busseto, San Secondo, Sala Baganza, Traversetolo, Zibello, Sissa, dal 26 giugno al 12 settembre 2021, nell’ambito della convenzione che ha stretto ancor più la collaborazione tra il Teatro Regio di Parma, la Provincia di Parma e i Comuni dell’Unione Pedemontana Parmense.

La musica di Verdi Off, dopo aver incantato gli spazi del Teatro Regio, animato le strade, i cortili e i palazzi di Parma, raggiunto le periferie, portato emozioni nei luoghi di sofferenza e di cura, abbraccia ora il territorio parmense, sin da questa estate: 6 recital a Busseto, San Secondo, Sala Baganza, Traversetolo, Zibello, Sissa, in programma dal 26 giugno al 12 settembre.

Sarà il Verdi Gala, a cura dell’Accademia Verdiana del Teatro Regio di Parma, realizzata grazie al sostegno della Regione Emilia-Romagna e del Fondo Sociale Europeo, a inaugurare la rassegna Verdi Off Estate sabato 26 giugno 2021, ore 21.00 a Busseto presso il Cortile delle Scuderie di Villa Pallavicino (Viale Ziliani, 1) e sabato 10 luglio 2021, ore 21.00 a San Secondo, Rocca dei Rossi, (Piazza Giuseppe Mazzini, 12). Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.
Prenotazione obbligatoria. Per il programma completo e le modalità di prenotazione consultare il sito di Teatro Regio Parma www.teatroregioparma.it

Questo post è stato pubblicato da Parma Eventi 2

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest article